mercoledì, marzo 22, 2006

5 anni di yoyo

Cinque anni fa in questi giorni avevamo presentato lo sportello Yoyo news alla scuola media Bramante....l'inaugurazione era stata ufficiale ed eravamo pieni di speranze!
Per durare nel tempo significa che il nostro servizio funziona, grazie all'impegno di tutti.


la bacheca yoyo-news


5 anni fa c'erano Arianna, Simone, Giulia, Damiano, Fabio, Michele, Martina, Margherita, Sara, Erika.

Se qualcuno di voi fondatori entra nel nostro blog ci mandi un saluto, insomma....fatevi sentire

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi di YoYo, sono puffolina. anch'io lavoro per l'Yo Yo News e sono molto felice di farne parte. E' un peccato che l' anno prossimo non ci sarò più. Vabbè, AUGURI YO YO NEWS!!!!

Anonimo ha detto...

sono uno dei dieci: damiano.
(((ho inventato IO il nome!)))
quante ore di galotti ho perso!

yoyo ha detto...

Grazie Damiano...come vanno gli studi? Vieni a trovarci appena puoi oppure, se sei ancora un "informatore dei giovani" fatti sentire allo yoyonews...

Anonimo ha detto...

Yeah baby! Ci sono anch'io! sono Simone, vi ricordate di me? Come no?!? :( ma quello della mitica 3D di 5 anni fa! come passa in fretta il tempo... Complimenti x il blog, vedo che state al passo con la tecnologia! ;) Spero di rivedervi tutto un giorno o l'altro! Ciao ciao!!

§†@ñGA

Anonimo ha detto...

Grande stanga....Ci sentiamo su msn