giovedì, novembre 23, 2017

IO LEGGO PERCHE'

Nei giorni di venerdì 27 ottobre, sabato 28 e domenica 29 librerie Feltrinelli e Le notti bianche

O



un ringraziamento particolare ai ragazzi della Consulta che hanno lavorato per tutto il fine settimana!!!
GRAZIE A VOI LA SCUOLA HA RICEVUTO TRE PACCHI DI LIBRI  PER UN TOTALE DI CIRCA 50 VOLUMI

Ci hanno concesso anche un' intervista
THOMAS: Esperienza fantastica...ho conosciuto persone   gentili e generose e sono riuscito a superare anche lamia timidezza
CHIARA: per laprima volta ho avuto a che fare con dei clienti in un negozio, seguendo i consigli della gentilissima libraia delle Notti Bianche mi sono sentita più sicura
LUCREZIA : per me è stata una gioia grande promuovere libri per la scuola, una esperienza da "grandi" e ho capito che ilibri nella vita sono essenziali
NICCOLO': io penso che alla libreria Feltrinelli ci siano persone giuste legate ai libri...grazie al loro interesse  labiblioteca della nostra scuola si è arricchita
ALESSANDRA: all'inizio ero molto timida, mi vergognavo a parlare con gli adulti ...poi ho aiutato un mio compagno e mi sono fatta coraggio e ho cominciato anch'io a spiegare il progetto e mi sono sentita importante e utile
BENEDETTA: l'esperienza alla Feltrinelli è stata molto bella,ho vendutoun buon numerodi libri e mi sono divertita a conoscere anche gli altri rappresentanti della Consulta



















Nessun commento: