giovedì, gennaio 31, 2013

31 GENNAIO CAVALLERIZZA DEL CASTELLO "IL RUMORE DELLA MEMORIA"


saranno pubblicati in seguito i commenti dei ragazzi della Consulta presenti all'incontro....!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

è stata un'esperienza..interessante e speciale...ma come hanno detto i vincitori degli anni scorsi..nessuno potrà mai capire il dolore di tutte quelle persone..prima di fare un viaggio in un campo di concentramento..!!

Anonimo ha detto...

L'EUROPA DEMOCRATICA HA CONSENTITO CHE QUESTO ACCADESSE

Anonimo ha detto...

Fuggono dal campo e restano nascosti in una buca , mantengono la puzza del campo per non essere scoperti dai cani, nel frattempo uccidono 100 detenuti per rappresaglia.
Arrivano in Svizzera e la CROCE ROSSA non crede al loro racconto...gli ALLEATI pensano che sia esagerato...ma esistevano filmati, riprese aeree delle fosse di cremazione all'aperto ... reportage ... !!!

Anonimo ha detto...

I medici di Auschwitz, quasi tutti sfuggiti alla giustizia, studiavano come riprodurre l'ARIANO PURO ... facevano esperimenti senza anestesia sui corpi dei deportati ... soprattutto sui gemelli... un virologo di Auschwitz diventerà professore universitario dopo la guerra

Anonimo ha detto...

La CULTURA serviva come atto di resistenza alla prigionia e alla tortura ... per MANTENERSI UOMINI E DONNE

Anonimo ha detto...

è stato molto interessante e toccante... come di può essere tanto crudeli da uccidere delle persone, anzi, a sterminare un'intera generazione... non dimentichiamo che hanno ucciso moltissimi bambini, alcuni addirittura, subito dopo il parto. io, se fossi stata nazista (cosa che non sarebbe mai accaduta), non avrei mai avuto il coraggio di sparare o far finire la vita a un piccolo esserino con gli occhioni dolci...