sabato, marzo 03, 2012


GIOVEDI’ 1 MARZO ( Sunshine ancora 8° gradi sul display della seggiovia)
Speriamo che la neve tenga…fa un caldo!
Oggi giornata di gara e… SORPRESA !!!...Soltanto due ragazzi devono rimanere in albergo causa febbre e mal di gola…gli altri TUTTI vanno a fare la gara di sci con i maestri!
Gli insegnanti sono commossi ( anche quelli di scuola, non solo quelli di sci), perché un gruppo così non si era mai visto!
Che cosa scriverò sul blog, mi chiedo, questa è una settimana perfetta, non c’è nulla da dichiarare!
Però, meglio così…invierò l’indirizzo del “BREMBOSKI” e farò un po’ di pubblicità a Foppolo e alla sua terrazza Salomon al Montebello, posto panoramico eccezionale…!!!
Con la prof Russo parto per la nostra ciaspolata quotidiana, mentre i nostri colleghi sciatori si avviano alla seggiovia per seguire la gara… chissà speriamo che nessuno cada, così tutti stasera parteciperanno alla fiaccolata!
……………………………………………………………………………………………………
Lo vedo uscire dalla porta del bar con in mano una bottiglietta d’acqua, l’altra mano mi sembra fasciata, ma penso subito a una delle sue goliardate, perché è giovane e gli piace scherzare!...eh, no è proprio una fasciatura!
La maledizione dello snowboard persiste e colpisce all’improvviso, quando uno meno se l’aspetta…
Gli snowboarder iniziano sempre dicendo che lo sci ormai è roba da anziani, non parliamo poi del fondo…( va be’… le ciaspole neanche si considerano!!)… invece volare sulla neve con una tavola, questo sì dà emozioni…e che emozioni!.. i surfisti invernali sono come gli attori di Baywatch… tutti belli e abbronzati…tutti temerari e al passo coi tempi!
Gli risparmiamo un “te l’avevo detto”… perché… ma forse perché stiamo diventando più buone!
Chi c’era nel momento dell’incidente, cioè la prof Azzaretti, dice che l’ha visto arrivare con la motoslitta del soccorso, pensava anche lei ad una spacconata ……… e invece si è proprio spaccato, il polso, appoggiato male in una caduta, si è rotto…GESSO PER 45 GIORNI!!!
E CHI PREPARERA’ IL TORNEO DI CALCIO???....
Ci penseremo… adesso cena con torta di compleanno per Ottavio che compie gli anni proprio oggi!

Nessun commento: