sabato, febbraio 19, 2011

LE CAMERIERE UBRIACHE


SECONDO GIORNO “LE CAMERIERE UBRIACHE”


NEVICA …ahah…
Ma si scia lo stesso…ohoh

Il tempo brutto crea malumori: si litiga per i posti letto, si perdono i portafogli, le linee telefoniche Foppolo - Vigevano rischiano il sovraccarico!

Ai nostri tempi era diverso, perdevi i soldi, ti arrangiavi…
Oggi ogni ammanco di cassa è imputato a chi ruba e di ladri, si sa, ce ne sono in giro tanti…soprattutto se non sono Italiani, perché gli Italiani non rubano, vengono derubati!

Cercando di trovare i ladri troviamo i portafogli, scopriamo che le camere sono state aperte per pulirle, non hanno forzato la serratura, le cameriere hanno un passepartout… possono aprire senza scasso!...tutti gli oggetti smarriti, o quasi vengono magicamente ritrovati! EVVIVA, anche la Preside adesso è più tranquilla, sa che cosa rispondere ai genitori preoccupati!!

A cena si festeggia il compleanno del prof Bellotti e di Lorenzo...torta con panna e fragole...Happy birthday to you!

Serata al cinema danno “una bella giornata”, il che calza a pennello!
Alla fine del primo tempo, tutti si alzano per andare a dormire, …SEMBRAVA FINITO…!!!
Stanchi fisicamente e psicologicamente la maggior parte va in albergo, che dista dal cinema una rampa di scale….contemporaneamente tornano le cameriere: ridono, scherzano.
CAMBIA SCENA
Le cameriere killer indossano la maschera da strega e armate di ( scope??? ) cercano di entrare nelle stanze con i passepartout, bussano prima, non si sa mai che qualcuno sia già tornato… si sente gridare nella 104… un altro piange nella 109…il terrore serpeggia …ripartono le telefonate…ci raggiungono al cinema … TORNATE SUBITO… LE CAMERIERE UBRIACHE BUSSANO ALLE PORTE…!!!
Riusciamo a parlare con qualche genitore in linea, mentre entriamo a controllare le camere…
CHE BELLO quando ai nostri tempi si leggeva Heidi…!PICCOLI BRIVIDI creano ansia!

Nessun commento: