giovedì, ottobre 26, 2006

ORIENTAMENTO CLASSI TERZE

Si sono conclusi in questi giorni gli incontri con l'Informagiovani per una scelta consapevole della scuola superiore...vi sono serviti? Trovate utile questo tipo di informazione...è stata chiara, esauriente?
Seguiranno la BROCHURE e gli incontri con le scuole superiori e poi ci sarà sempre il nostro ufficio che aprirà il 15 novembre tutti i mercoledì alla quarta ora
Se volete richiedere altre informazioni o chiarirvi le idee sui piani delle offerte formative degli istituti che vi interessano potete imbucare la richiesta nella casella delle lettere rossa che trovate vicino all'aula di informatica...vi daremo un appuntamento e potrete sapere tutto quello che volete...ciao ciao a presto e BUONA SCELTA !!!


p.s. Saremmo particolarmente felici di ricevere informazioni anche dai ragazzi che frequentavano la classe terza gli anni scorsi e che ora si trovano alle superiori ...potrebbe essere un utile contatto per tutti noi

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti come state???? Sono la Vanja!!!!! Mi avete dimanticata???!!!!!salve prof cm sta???? la silvia c'è ancora??? mi saluti tutti lì!!!! qui a scuola mi trovo BENISSIMO!!! Sono a nche rappresentante di classe!!hahaha!!! ma mi ci vedete???!!!Comunque cosa volete sapere sulle scuole????!!!! Qui terzini se volete venire preparatevi al canta primino!!!HAHAHA!!!!A me fortunamente non l'hanno fatto!!! Comunque di matricole non ne fanno molte.....Io per esempio sono ancora viva!!!!Non potevo aspettarmi dei prof migliori....Sono tutti bravissimi soprattutto la prof di latino (è vero prof.)..... E quella di Italiano, ma anche gli altri.... Si sta benissimo (mi sembra di averlo già detto!!!), comunque se venite fate una buona scelta!!!!! Prof. sa che non ho ancora preso un'insufficienza e oggi sono anche euforica perchè ho preso 10 in tedesco, ho fatto 29 punti e mezzo su trenta!!!! Comunque ora vi lascio!!! Rispondete pure voi!!! CIAO A TUTTI!!!!

Anonimo ha detto...

Salve a tutti!!!Sono Eleonora della ex III^ D...!!!! io ho scelto il liceo classico e devo dire che è un'ottima scuola!!!! professori magnifici e simpaticissimi...!!Certo..lo studio non è paragonabile a quello della scuola media...perchè è molto intenso e bisogna studiare costantemente tutti i giorni..quindi pensateci bene prima di scegliere.... Non aggiungo altro...
A presto... Eleonora