sabato, febbraio 19, 2011
LOVE IS IN THE AIR
PRIMO GIORNO “LOVE IS IN THE AIR”
L’incubo dell’influenza intestinale, che aveva segnato indelebilmente l’ultima settimana bianca , quella del 2008, sembrava esorcizzato dalla scelta della data…il picco influenzale a febbraio è già stato superato, inoltre il giorno di S. Valentino sembrava di buon augurio per la partenza…..!!!!!
Con molta attesa nei cuori si parte all’alba …5 e 30 del mattino : è ancora buio e molti hanno saltato la colazione per fare prima!
Già dal V.le dei Mille qualcuno accusa “mal di pancia”…
forse perché fa freddo,
si sono svegliati troppo presto,
non hanno fatto colazione e sentono lo stomaco vuoto,
sono agitati per il viaggio,
INSOMMA E’ UN MAL DI PANCIA PSICOSOMATICO!
Al primo autogrill procediamo al cambio della biancheria, veloce sistemazione quanto mai provvisoria, poi ci penseremo all’arrivo…il pullman numero 1 rischia la quarantena!!!
Arrivati, distribuzione delle camere…com’è possibile??? MANCA UN LETTO!!!...Per un errore di “stampa” l’ultimo foglio non compare e il nome del malcapitato non risulta…
E ADESSO????
Dopo lunghe ed estenuanti trattative per sistemare le camere, passiamo alle promesse, barattando i posti camera con la promozione immediata alla classe successiva!
Non risulta facile, nonostante questo tutti riescono a portare in una stanza il proprio bagaglio...poi vedremo!
Sci ai piedi , si passa alla divisione in gruppi per livelli… il prof Sonzogni., eterno principiante, decide che vuole ripartire da zero per ripassare, e lo troviamo sul tapis roulant … riesce ad allargare gli sci a spazzaneve, curva bene … sa fermarsi!...domani passerà al corso intermedio!
Gli altri prof ciaspolano insieme!
Dopo cena lezione teorica sulla “sicurezza in montagna”… controllo camere… si va a nanna!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento